gazzanet

Tomovic: “Pareggio giusto, siamo un po’ stanchi. Ruolo? Sono un difensore”

Le dichiarazioni del difensore serbo: "Abbiamo tempo per preparare al meglio una partita molto importante come quella contro la Roma"

Redazione VN

Nenad Tomovic ha parlato ai media presenti nella zona mista dello stadio di Salonicco: "Oggi abbiamo affrontato una partita molto dura, il Paok ha fatto bene in entrambe le fasi. Il risultato finale credo sia giusto. Il mio ruolo in campo? Io sono prima di tutto un difensore, il mio ruolo è centrale nella retroguardia. Oggi il mister ha scelto così e credo di aver risposto bene. Ho cercato di spingere e di mettere in difficoltà gli avversari.

Problemi sotto porta? Stiamo migliorando partita dopo partita, il nostro primo obiettivo resta andare a rete. Negli ultimi 20 minuti abbiamo controllato noi il gioco ma è mancato qualcosa negli ultimi passaggi. I nuovi? Sono tutti pronti per giocare, gli dobbiamo insegnare il nostro tipo di calcio. Mi è piaciuto molto Salcedo, è un grande giocatore.

La squadra? Siamo un po' stanchi, ma credo sia normale. Abbiamo tempo per preparare al meglio una partita molto importante come quella contro la Roma".

tutte le notizie di