Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ViP

Toci, adesso è anche ufficiale: ecco il comunicato della Pro Sesto

Toci, adesso è anche ufficiale: ecco il comunicato della Pro Sesto - immagine 1
Come anticipato nel pomeriggio, adesso è anche ufficiale. Eljon Toci, attaccante di proprietà della Fiorentina, si trasferisce alla Pro Sesto
Redazione VN

Adesso è ufficiale, Eljon Toci, attaccante classe 2003 di proprietà della Fiorentina, si trasferisce in prestito alla Pro Sesto, come avevamo anticipato nel pomeriggio. Il club lombardo ha ufficializzato l'arrivo attraverso un comunicato:

Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Eljon Toci. Toci, nato a Dibër in Albania il 9 gennaio 2003, è una punta centrale che ha esordito tra i professionisti a 17 anni con la maglia del Südtirol. Con la squadra altoatesina, nell’anno del suo esordio tra i professionisti, ha raccolto 4 presenze. L’anno successivo è passato alla Fiorentina, maglia con cui ha collezionato 86 presenze e 18 gol con la formazione Primavera.


Toci, adesso è anche ufficiale: ecco il comunicato della Pro Sesto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.