Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tessera del tifoso a Firenze, la curva dell’Atalanta: “Carica, ma che vergogna”

Tessera del tifoso a Firenze, la curva dell’Atalanta: “Carica, ma che vergogna” - immagine 1
Sempre di più negli ultimi anni le restrizioni vedono coinvolte le curve. Questa volta è toccata a quella dell'Atalanta in vista della Coppa Italia
Redazione VN

Fiorentina e Atalanta negli ultimi anni hanno dato vita a una rivalità molto accesa. E anche quest'anno il loro destino si incrocerà in Coppa Italia. Ma al Franchu potrebbero esserci meno tifosi bergamaschi del previsto. Questo per l'obbligo di possedere una fidelity card. Per questo la curva sui social ha diffuso un volantino. Questo il contenuto:

"Diamo la carica… oltre ogni restrizione!!! Anche questa volta, per la semifinale di Coppa Italia contro i viola, è stata introdotto l’obbligo di fidelity card, una scelta vergognosa! Il calcio è di tutti, è passione e aggregazione! Pertanto, noi ragazzi della Curva invitiamo tutto il popolo atalantino a Zingonia il giorno di Pasquetta, per assistere all’allenamento delle 15.30 e dare la carica alla squadra. Portiamo l'Atalanta alla vittoria!!!"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.