Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Trevisani: “Italiano con quei difensori ha preso gli stessi gol di Milan e Roma”

Trevisani: “Italiano con quei difensori ha preso gli stessi gol di Milan e Roma” - immagine 1
Riccardo Trevisani sta con Vincenzo Italiano, e con la sua fase difensiva. I problemi della Fiorentina sono altrove
Redazione VN

Il tema della difesa viola è sempre attuale. Riccardo Trevisani, durante la trasmissione su Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sul momento viola:

"Dopo il gol preso da Leao si è sollevato il tema della difesa della Fiorentina. Ma la domanda è, che cosa ha fatto Milenkovic? Non è una questione di allenamento, ci sono anche gli errori individuali, inevitabili. La Fiorentina ha subito gli stessi gol di Roma, Atalanta e Milan. Stabilito che la Fiorentina ha i difensori più scarsi di queste squadre. Se ci fosse una fase difensiva così scadente i numeri non sarebbero gli stessi. Il problema della Fiorentina è come attacca, solo 42 gol fatti, 13 in meno dell'Atalanta per esempio"


Sulle punte: "La squadra non segna mai, ha preso 18 pali e sbagliato 6 rigori. Cosa ci puoi fare? Italiano non ha nessuna colpa in questo. In nessuna parte dell'attacco la Fiorentina ha dei fenomeni, e nemmeno in porta. Sottil dribbla, prende gialli ma non segna mai. Kouamè combatte ma non segna mai. Belotti non segna quasi mai, Nico è un bel giocatore ma segnare una volta su 10 non ti rende un grande attaccante. La sostanza è questa, la Fiorentina segna poco"

Trevisani: “Italiano con quei difensori ha preso gli stessi gol di Milan e Roma”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.