Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

T. Corsi: “Mercato positivo, l’unico dubbio sulla gestione di Vlahovic”

T. Corsi: “Mercato positivo, l’unico dubbio sulla gestione di Vlahovic”

Il parere dell'ex dirigente viola sul mercato: valutazione positiva, manca un'alternativa a Vlahovic. E il contratto...

Redazione VN

L'ex dirigente viola Tito Corsi ha parlato ai microfoni di Lady Radio per tirare le somme sul mercato viola appena concluso: "La valutazione è buona, sono stati confermati giocatori importanti come Vlahovic, Milenkovic e Amrabat, che alla lunga si rivelerà prezioso. La squadra è competitiva, anche senza il colpo finale: non so per quale obiettivo, ma ci sono i presupposti per fare un'annata tranquilla. Torreira? Il centrocampo sarà un problema per l'allenatore visto che ha un numero consistente di giocatori e dovrà operare delle scelte: soprattutto sono tutti giocatori più o meno equivalenti. Il problema è quello relativo alla punta, se il "ragazzino" (Vlahovic n.d.r.) dovesse dare forfait, Italiano dovrà trovare soluzioni nella speranza che siano solo temporanee".

Sulla squadra: "Si vede che gioca bene, anche a Roma la prestazione c'è stata nonostante la sconfitta e i giallorossi hanno concretizzato le poche occasioni create. Ci sono novità, c'è il bisogno di inanellare una serie di risultati positivi e trovare fiducia: le prime 4-5 partite saranno decisive per indirizzare la tranquillità della stagione. Commisso ha mantenuto le promesse di inizio mercato, la conferma di molti ragazzi è stato un segnale di positività. L'unico dubbio resta su Vlahovic, che è rimasto ma con tutta probabilità l'anno prossimo andrà via. E se non ripete il campionato dell'anno scorso? La valutazione di questa sessione sarà inferiore, ricordiamoci come è finita al Torino con Belotti. Però c'è sempre il mercato di gennaio: le big sono piene di giocatori e di conseguenza di scontenti, chissà che il colpo mancato adesso non arrivi nella prossima sessione come ancora di salvezza".

 BELGRADE, SERBIA - MARCH 27: Dusan Vlahovic of Serbia is seen wearing a facemask prior to the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Portugal at FK Crvena Zvezda stadium on March 27, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

 

tutte le notizie di