news viola

Stella Rossa-Fiorentina, quanti flop. Quarta, che fai? Jovic impalpabile

MARTINEZ QUARTA - Imperdonabile l'errore sul gol di Olayinka che dà il via alla goleada della Stella Rossa. Troppo superficiale e sempre al centro di tutti i rischi che corre la difesa viola. Quale è il vero Quarta? Dopo tre anni, ancora nessuno lo sa...

RANIERI - Quasi sempre fuori posizione, infilato continuamente a turno da Krasso e Kangwa che banchettano sul centro destra. Attenuanti? Come tutti, ancora molte a questo punto della preparazione.

TERRACCIANO - Non perfetto sul raddoppio di Krasso e sul destro sul suo palo di Ivanic. Compie un mezzo miracolo su Olayinka che poi ribadisce però in rete. Un portiere serve, e non può essere Cerofolini il suo sostituto.

JOVIC - Un fantasma. Non che Cabral riesca nella ripresa a fare molto di più del serbo, ma la sua presenza è impalpabile come nel primo tempo contro il Parma. Almeno si è goduto l'aria di casa.

IKONE' - In attesa della giornata giusta, ancora non ci siamo. Incespica sul pallone, ci prova e riprova ma sbatte su tutti. -> LEGGI IL CALENDARIO COMPLETO CON GARE, RISULTATI E MARCATORI DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DELLA FIORENTINA


tutte le notizie di