- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 19: Nadir Zortea of Cagliari celebrates his goal 3-1 during the Serie A match between Cagliari and Lecce at Sardegna Arena on January 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nonostante le parole di fiducia di Pioli e i sorrisi di Dodò, la Fiorentina si guarda intorno alla ricerca di un esterno per la fascia destra. Le soluzioni interne sono la conferma di Riccardo Sottil, a tutta fascia oppure usato come jolly offensivo e Niccolò Fortini, ancora ai box dopo l'infortunio nel finale della scorsa stagione, ma si guarda anche al mercato.
Tra le ipotesi - scrive il Corriere dello Sport - Stadio - c'è sempre quella di Nadir Zortea del Cagliari. Il club sardo conosce bene le ambizioni di Zortea, a cui piacerebbe fare il salto di qualità e calcare i palcoscenici europei. Il giocatore è sempre nella lista di Pradè e Goretti, ma la richiesta di 10 milioni potrebbe abbassarsi a 8 per cercare una soluzione. L'alternativa è un prestito con obbligo di riscatto, ma è evidentemente troppo presto per pensarci in modo concreto. Se ne parlerà dopo i primi test e la fine del ritiro al Viola Park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA