Nonostante le parole di fiducia di Pioli e i sorrisi di Dodò, la Fiorentina si guarda intorno alla ricerca di un esterno per la fascia destra. Le soluzioni interne sono la conferma di Riccardo Sottil, a tutta fascia oppure usato come jolly offensivo e Niccolò Fortini, ancora ai box dopo l'infortunio nel finale della scorsa stagione, ma si guarda anche al mercato.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
Zortea è sempre nei radar. Ma se ne riparlerà dopo il ritiro
La ricerca di un esterno destro "rischia" di fermarsi. Ma nelle prossime settimane Zortea può tornare un nome in ottica viola
Tra le ipotesi - scrive il Corriere dello Sport - Stadio - c'è sempre quella di Nadir Zortea del Cagliari. Il club sardo conosce bene le ambizioni di Zortea, a cui piacerebbe fare il salto di qualità e calcare i palcoscenici europei. Il giocatore è sempre nella lista di Pradè e Goretti, ma la richiesta di 10 milioni potrebbe abbassarsi a 8 per cercare una soluzione. L'alternativa è un prestito con obbligo di riscatto, ma è evidentemente troppo presto per pensarci in modo concreto. Se ne parlerà dopo i primi test e la fine del ritiro al Viola Park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

