- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Stefano Pioli sta per abbracciare Simon Sohm. Il neo acquisto richiesto dal tecnico viola per potenziare la mediana è atteso tra oggi e domani in Inghilterra dove la Fiorentina è in ritiro da 8 giorni e si sta preparando per l’amichevole di questa sera contro il Nottingham Forest dell’ex Milenkovic ore 20,45 (ECCO DOVE VEDERLA).
Dopo l'arrivo dello Svizzero, il nome più caldo è quello del 25enne Fotis Ioannidis del Panathinaikos, già finito nel mirino dei viola dopo averlo affrontato lo scorso marzo agli ottavi di Conference League. L’attaccante greco, sotto contratto fino al 2028, ha caratteristiche fisiche e tecniche per poter ricoprire il ruolo di vice Kean: al momento la valutazione è sui 15 milioni (il giocatore starebbe spingendo per essere ceduto e venire a Firenze, cosa che agevolerebbe l’eventuale trattativa). 15 milioni che fra l’altro è pronto a offrire il Flamengo (12 più 3 di bonus) per Beltran che sta ancora riflettendo. Di qui l’attesa dei dirigenti per far combaciare tutti i pezzi del puzzle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA