Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Tutti con Kean. Oggi il rientro, partirà per Siviglia ma è in dubbio dal 1′

Kean
Moise Kean riabbraccerà oggi i compagni e Palladino. Si allenerà due giorni e partirà per Siviglia, resta in dubbio l'impiego dall'inizio
Redazione VN

Moise Kean torna alla normalità. Oggi l'attaccante tornerà al Viola Park dopo alcuni giorni passati in famiglia, diversi. Da martedì ha messo il pallone in secondo piano, abbandonando il ritiro di Cagliari verso Parigi per motivi familiari. Come sottolinea Repubblica, tutti si sono comportati in modo impeccabile con lui: un senso di protezione e affetto con riserbo necessario verso un ragazzo toccato nel profondo. I compagni gli hanno dedicato la vittoria nel derby, oggi sarà di nuovo con il gruppo.

Si riparte

—  

Kean parlerà con Palladino, si allenerà oggi e domani e sicuramente partirà per Siviglia, a disposizione. Difficile dire se scenderà in campo dall'inizio contro il Betis giovedì: inutile sottolineare quanto sia importante, ma andranno valutati tanti altri criteri psico-fisici. Da oggi intanto tornerà al lavoro, magari ritrovando serenità con il pallone fra i piedi. È il momento clou della stagione e ora i viola hanno bisogno anche di lui.

Tutti con Kean. Oggi il rientro, partirà per Siviglia ma è in dubbio dal 1′- immagine 2