Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

TS è convinto: “Pradé ha gettato ombre pesanti sulla posizione di Palladino”

Pradè su Italiano
Il futuro del tecnico viola potrebbe essere lontano dalla Fiorentina, nonostante il prolungamento fino al 2027? Le parole di ieri del ds Pradé potrebbero significare proprio questo
Redazione VN

La Fiorentina è uscita sconfitta dalla trasferta di Venezia e salvo situazioni clamorose la prossima stagione non giocherà in Europa. Tuttosport, nella consueta analisi del giorno dopo mette la lente d'ingrandimento sulle parole del direttore sportivo Daniele Pradé nel post partita:

"Nel primo tempo, Yeboah, si è trasformato nelle sua versione turbo, superando più volte gli avversari in maglia viola. Nella seconda frazione, invece, sono arrivate le due reti del Venezia. La prima realizzazione è di Fali Candé che di mano-petto controlla il pallone e con il destro gira in porta. In conferenza stampa Raffaele Palladino dirà che il gol era da annullare e Marelli a DAZN lo confermerà. Dopo il gol il tecnico viola cambia inserendo due centrocampisti di sostanza e la Fiorentina preme, ma su un palo interno colpito da Ranieri (complice la parata con il piede di Radu) arriva il contropiede fulmineo del Venezia. 2-0 e partita in ghiaccio. Fiorentina si sbilancia ancora di più e con il massimo sforzo possibile trova il gol che accorcia le distanze con l’ormai solito Mandragora nel finale. Non basta però, arriva la seconda sconfitta in campionato che in 9 giorni (Conference compresa) cambia completamente la stagione dei viola che rischiano di mancare anche la qualificazione europea"


Le parole di Pradé

—  

"Al termine della gara il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, deluso e amareggiato ha gettato delle ombre pesanti sulla posizione di Raffaele Palladino, nonostante il recente prolungamento del contratto fino al 2027: "Otto punti persi fra Monza e Venezia... Ho parlato con Commisso, faremo riflessioni su tutto e tutti. Una squadra che batte le big non può perdere così tanto contro le medio piccole, siamo una società ambiziosa".

TS è convinto: “Pradé ha gettato ombre pesanti sulla posizione di Palladino”- immagine 2