- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 28: SSC Napoli player Michael Folorunsho signs a contract extension until 2029 with the club on July 28, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sempre più Fiorentina per Folorunsho. Il centrocampista del Napoli è il prescelto da Palladino per rinforzare il centrocampo e sostituire così Edoardo Bove. C'erano vari nomi in ballo, da Fazzini a Frendrup, ma l'ex Verona alla fine sembra essere il primo obiettivo viola.
Infatti, secondo quanto scritto dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina cercherebbe l'affondo decisivo per il centrocampista del Napoli, magari inserendo Biraghi nella trattativa. Se Pradè dovesse accettare il prestito oneroso, con riscatto fissato ai 15 milioni, allora l'affare si può chiudere in tempi brevi. (LA TRATTIVA)
Sul fronte Quarta invece è solo questione di tempo. Il River Plate sta limando sempre di più l'offerta da fare al club viola che sarà poco meno di 10 milioni di euro. Palladino ha dato l'ok al trasferimento e l'argentino considera conclusa la sua avventura in viola. (L'ADDIO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA