- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 21: Nicolò Rovella of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Formello sport Center on May 21, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino si sofferma sul mercato della Fiorentina. Se ne vanno dunque Adli, Colpani, Cataldi, Zaniolo, Folorunsho e, ovviamente Bove, mentre era già scattato l’obbligo sia per Gosens che per Fagioli. In totale, la Fiorentina ha speso per quei prestiti poi non trasformati in acquisti a titolo definitivo circa 11 milioni.
Tanti, ma a pesare sono soprattutto i 4 di Colpani e i 3,2 di Zaniolo. Due che per un motivo o per l’altro, non hanno mai dato quello che ci si aspettava. Chiuse queste partite intanto, e in attesa di capire cosa deciderà Kean, prosegue il lavoro per accontentare le richieste di Pioli.
Per il centrocampo Pradè e Pioli sognano il laziale Nicolò Rovella anche se, Lotito,ha già fatto sapere di non voler ascoltare offerte. La strada è più che in salita insomma ma nel mercato, e la vicenda Gudmundsson insegna, mai dire mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA