Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Rocco vuole tenere Kean. Al via i tentativi per cambiare le carte in tavola

Kean Commisso
La Fiorentina non rimarrà a guardare e nelle prossime settimane proverà a cambiare le carte in tavola per Moise Kean
Redazione VN

Il momento d'oro di Moise Kean prosegue, dentro e fuori dal campo. Nel rettangolo verde sembra indomabile, con i difensori che provano a stargli dietro ma non ci riescono, nel resto della città invece viene coccolato come mai in carriera. 24 gol stagionali, tra Fiorentina e nazionale, numeri da bomber vero: così come veri sono gli occhi puntati su di lui da top club come Barcellona, Bayern Monaco e via discorrendo.

In tanti si aggiungeranno alla corsa a Kean, che inizierà il 1° di luglio, data che toglierà il sonno al popolo viola, vista la clausola di 52 milioni che penderà sulla testa dell'ex Juventus fino al 15 dello stesso mese. E' stato il classe 2000 stesso a volerla inserire nel contratto quando ancora in pochi credevano in lui.


La Fiorentina proverà a cambiare le carte in tavola

—  

Adesso il primo obiettivo è legato ai successi della squadra e al raggiungimento di un posto molto alto in campionato e di una finale di Conference. Kean non si farà distrarre dalle voci di mercato, anche perché in caso una squadra arrivasse a pagare la clausola in estate l'ultima parola sarebbe proprio la sua.

La Fiorentina nelle prossime settimane proverà a mischiare le carte, magari ritoccando lo stipendio (2,2 milioni a stagione al momento) e togliendo o alzando la clausola. La buona notizia, si fa per dire, è che almeno in questo caso la Juventus si può escludere dalla corsa al proprio ex giocatore, in più Kean ha già fatto esperienze importanti in Europa, non sbaglierà un salto così importante. Nell'anno che porta la Mondiale il suo obiettivo sarà quello di giocare con continuità e alla Fiorentina troverebbe una porta spalancata. Adesso starà a Rocco Commisso coccolarlo per bene, prima dell'inizio di luglio. Lo riporta La Nazione

Kean