- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - APRIL 08: Jeremie Boga of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 08, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il direttore sportivo Goretti si sta muovendo per le operazioni del mercato invernale. Dopo aver sistemato le questioni in uscita si potrà occupare di nuovi innesti. Tra gli obiettivi c'è un difensore centrale: sono tornati di moda i nomi di Diogo Leite dell'Union Berlino, Becao del Fenerbahce o Coppola del Brighton.
Servirà poi un centrocampista, viste le difficoltà del momento. Martel del Colonia o Lovric dell'Udinese sono i principali indiziati. Infine, altro elemento fondamentale, è l'esterno d'attacco: Boga tra i preferiti. L’ala ex Sassuolo e Atalanta è in uscita dal Nizza, dove è stato aggredito fisicamente dagli ultras nei giorni scorsi.
Le scelte dipenderanno anche dal futuro di Vanoli che oggi partirà con la squadra per Losanna per l’ultima partita del girone di Conference League. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA