- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Che Adams of Torino being followed by Albert Guomundsson of Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, si è soffermato su Albert Gudmundsson. La sua prestazione in Torino-Fiorentinanon è stata delle migliori:
Un’occasione per la Fiorentina, due per il Torino. De Gea è stato decisivo in tutt’e due i casi, la prima volta con un prodigio su Casadei, la seconda con un gran balzo su tiro di Simeone. Per divertirsi un po’ non c’è stato altro in 90 minuti privi di ritmo, di velocità e di intensità. Pioli deve chiedere a Gudmundsson di cosa ha bisogno per tornare quello di Genova, adesso ha la piena fiducia del tecnico ma gli manca tutto il resto, anzi, tutto il meglio mostrato in Liguria: saltare l’uomo è diventata un’impresa per un giocatore che aveva il dribbling incorporato. Nel secondo tempo l’islandese, defilato a sinistra, è proprio scomparso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA