- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - AUGUST 24: Fabio Pisacane coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Sant'Elia on August 24, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La copertina è tutta per Fabio Pisacane,il giovane debuttante che col suo Cagliari, privato in settimana delle due pepite Piccoli e Zortea, incarta l'ambiziosa Fiorentina del navigato Stefano Pioli. E le impone un pareggio, 1-1, guadagnato al 4' minuto di recupero grazie a un colpo di testa del difensore Luperto e a un'imperfezione di David De Gea che fin lì era stato come al solito straordinario.
Il Cagliari, con una condotta quasi impeccabile, stretto nella difesa a 4 con tre centrocampisti di intensità e la sorpresa Borrelli davanti, sostenuto dal pressing alto e dal movimento continuo e dalla corsa senza soste di Sebastiano Esposito e dell'ex Folorunsho, ha meritato il primo punto di un campionato in cui ci sarà da soffrire reagendo bene allo svantaggio, arrivato al 23' della ripresa, quasi a sorpresa, grazie al solito Rolando Mandragora, rimesso in campo dopo un'estate dolorosa in cui aveva saltato tutte le amichevoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA