- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BUENOS AIRES, ARGENTINA - JUNE 10: Richard Rios of Colombia lines up before the FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Colombia at Estadio Mas Monumental Antonio Vespucio Liberti on June 10, 2025 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)
Da ieri Stefano Pioli non è più l'allenatore dell'Al Nassr, a breve lo sarà della Fiorentina che tornerà a guidare dopo l'esperienza maturata dal 2017 al 2019. Il tecnico, per la Fiorentina, ha detto no alla Federazione che lo aveva considerato insieme a Claudio Ranieri per l'incarico di ct della Nazionale in seguito all'esonero di Luciano Spalletti. Nell'attesa il tecnico emiliano si è sempre tenuto in contatto con i dirigenti della Fiorentina, a iniziare dal ds Pradè, partecipando alle decisioni di mercato già messe a segno con prontezza e chiarezza di idee in queste settimane.
Il grande centrocampista? Pioli vorrebbe un grande nome a centrocampo. Il nome segnalato, a parte quelli già usciti come Bernabè e Anjorin, è quello di Richard Rios, centrocampista classe 2000 impegnato al mondiale per club con il Palmeiras, già in passato in orbita Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA