- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Head coach Raffaele Palladino of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Badare al sodo. Un mantra chiaro quello di Raffaele Palladino, che deve giocare contro Bologna e Udinese pensando soltanto a vincere. La fiammella europea si è affievolita con il KO di Venezia, ma non è ancora spenta. Lo sguardo punta anche sulla crescita di ambizioni e risultati e ieri ha parlato chiaro, spiegando come serva ripartire tenendo tutti i migliori provando ad alzare l'asticella. Nella speranza che si possano davvero trattenere tutti i migliori.
A Firenze, scrive Repubblica, arriverà un Bologna carichissimo dopo il successo in Coppa Italia e che può pensare ancora alla Champions. Palladino cercherà di capire come stanno Kean e Gudmundsson e se potranno giocare, col rischio di dover adattare qualcuno. Nessuna percentuale, ad oggi. In ogni caso, se l'Europa non arriverà le riflessioni si faranno davvero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA