Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Palladino: “Dette troppe falsità sulla squadra. Pradè non mi ha tirato le orecchie”

Palladino: “Dette troppe falsità sulla squadra. Pradè non mi ha tirato le orecchie” - immagine 1
Palladino: "Le parole di Pradè? Ma io non l’ho vissuta male, ma solo come un direttore che giustamente deve dare un po’ una scossa all’ambiente"
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino ha intervistato Raffaele Palladino. L'allenatore della Fiorentina si è soffermato anche sulle numerose critiche ricevute, partendo dalle parole del direttore sportivo Daniele Pradè: 

Il mio rapporto con Firenze? In questi mesi sono stato molto al Viola Park, ma la promessa è che cercherò di stare di più in città ora che mi sono trasferito in centro. In questa settimana dopo la Juventus non sono riuscito a girare per Firenze senza che qualcuno mi fermasse per offrimi la colazione, altri la cena, gente che voleva fare le foto per strada. Questo fa capire lo spirito del tifoso e quanto amore ci mette per questa maglia. Alcune delle critiche che ho ricevuto sono state giuste, d’altronde in alcuni momenti non abbiamo ottenuto risultati e il gioco faceva fatica ad arrivare. Cerco di prendere le critiche con leggerezza.


Rabbia

—  

Non mi piace quando vengono dette falsità, quando si parla male del gruppo e si dice che non è con l’allenatore. Tutte cose non vere. Questo mi ha dato fastidio. Le parole di Pradè? Ma io non l’ho vissuta male, ma solo come un direttore che giustamente deve dare un po’ una scossa all’ambiente. Ho grande stima e grande amicizia con la società a partire dal presidente Commisso. È ovvio che gli allenatori sono giudicati per i risultati. Ma ripeto non mi sono sentito tirato per le orecchie, se ci fosse stato qualcosa di più il direttore me ne avrebbe parlato.

Palladino: “Dette troppe falsità sulla squadra. Pradè non mi ha tirato le orecchie”- immagine 2