- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lunedì sera Raffaele Palladino sfiderà il suo passato, e lo farà tornando a schierare la difesa a 4 che, fino a non molto tempo fa, aveva mostrato una grande solidità e sicurezza: "La difesa a tre era per fermare il Napoli ma la rivedremo altre volte".
A Monza torna anche Albert Gudmundsson che ha recuperato dal problema alla caviglia: "Gud sta bene, ha smaltito il problema alla caviglia, ha portato avanti in questi mesi un percorso particolare, perché è stato fermo e non ha potuto lavorare con continuità.
Adesso vogliamo recuperarlo, dargli più minutaggio possibile e allenamenti. Lui deve alzare l’intensità nelle sedute, la forma fisica e aerobica per essere al top. Vedremo se domani giocherà"
Con buone probabilità invece, non rientrerà tra i convocati Danilo Cataldi a causa di un affaticamento del retto femorale. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA