Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino cerca di recuperare Kean-Gud. E a fine stagione riflessioni sull’attacco

Fiorentina
Contro il Bologna Palladino spera di avere a disposizione Kean e Gudmundsson
Redazione VN

Contro il Bologna è emergenza in attacco. Con Beltran e Zaniolo squalificati, Gudmundsson e Kean alle prese con problemi fisici. Il finale di stagione dell'attacco viola va di pari passo con il rendimento calante della squadra. Per il derby dell'Appennino Palladino spera di recuperare almeno Moise e l'islandese. I due verranno monitorati negli allenamenti di avvicinamento alla partita di domenica sera al Franchi.

Se la Fiorentina non riuscisse ad averli a disposizione bisognerebbe correre ai ripari con l'ennesima soluzione improvvisata: Colpani adattabile, un centrocampista avanzato (forse Ndour), oppure verrà dato spazio a qualche giovane come Caprini e Rubino. Anche se il non inserimento dei due nella parte finale della partita di Venezia con la squadra sotto di un gol e senza particolari alternative rappresenta già di per sé un messaggio da parte dell’allenatore.


A stagione conclusa poi verranno fatte delle riflessioni anche sull'attacco. Zaniolo non verrà riscattato, Gudmundsson sarà oggetto di analisi data la cifra del riscatto fissata a 17,5 mln, Beltran invece resta una buona seconda punta. Su Kean, e la clausola da 52 milioni, il discorso è a parte. Lo riporta La Repubblica.

Palladino cerca di recuperare Kean-Gud. E a fine stagione riflessioni sull’attacco- immagine 2