- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 17 MAGGIO 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS NAPOLI GOL ESULTANZA NZOLA
M’Bala Nzola è pronto a salutare Firenze. L’attaccante angolano è infatti a un passo dal trasferimento al Pisa, operazione che si sta definendo in queste ore sulla base di un prestito oneroso con opzione di riscatto. Come riportato da La Nazione, la trattativa si è sbloccata quando la Fiorentina ha accettato di togliere l'obbligo di riscatto in caso di salvezza del club nerazzurro. Il Pisa potrà decidere in totale autonomia di riscattare l'angolano per circa 5/6 milioni di euro.
Nelle prossime ore dovrebbero arrivare la firma sul contratto, con la formula, secondo quanto anticipato da noi, vedrà un primo anno in prestito e poi un triennale in caso di permanenza, per un accordo complessivo fino al 2029 (1+3).
In questo caso è stata decisiva la volontà del tecnico Alberto Gilardino, che ha individuato proprio nell’ex Spezia il rinforzo ideale per completare il reparto offensivo pisano. Visto anche l'ok del giocatore angolano, nulla dovrebbe bloccare questa trattativa, sempre più vicina alla chiusura
© RIPRODUZIONE RISERVATA