- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 17: Pio Esposito of FC Internazionale looks on during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between CF Monterrey and FC Internazionale Milano at Rose Bowl Stadium on June 17, 2025 in Pasadena, California. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La Fiorentina vuole anche Pio Esposito. Sì, perché dopo aver mostrato interesse per il fratello Sebastiano, con l'Inter c'è stata qualche chiacchierata per capire la fattibilità dell'operazione che riguarda il classe 2005.La Gazzetta dello Sport parla di un interessamento della Fiorentina per il prestito.
L'Inter però ha le idee chiare, con un piano ben preciso da seguire. Ha già detto di no al Napoli, ma non ha chiuso le porte al club di Rocco Commisso:
Per Esposito, valutato una trentina di milioni, hanno già bussato in tanti, sempre club di alta o altissima nobiltà: respinte le voglie di Antonio Conte, che avrebbe voluto comprarlo, restano idee sparse di prestito, comprese quelle di Bologna e Fiorentina. Semmai, però, Pio guarda a ciò che accade in altri Paesi, all'Iran nel dramma della guerra e alla placida Danimarca. L'inter ha, infatti, messo Taremi sul mercato dopo la stagione-flop e in Turchia sia Fenerbahce che Besiktas, come pure il Nottingham Forest in Premier, hanno chiesto informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA