- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per le prestazioni monumentali di cui Moise Keansta dando prova alla Fiorentina, l'entità della clausola diventa accessibile per molte big. Come riporta Tuttosport, le sirene arrivano sopratutto dalla Premier: Arsenal, Tottenham, Newcastle. Ma non solo. Anche il Barcellona, alla ricerca di un post-Lewandoski, avrebbe puntato gli occhi sull'attaccante viola.
I tifosi viola sono esaltati da Kean, ma adesso si fa avanti la preoccupazione per ciò che potrà accadere in futuro. Per il momento la società è tranquilla perché il contratto ha scadenza nel 2029 e Kean ha trovato fin da subito un ambiente che ripone in lui massima fiducia. Non solo i tifosi e la società, ma anche i compagni di squadra lo sommergono di calore. Per trattenerlo però servirà una Fiorentina da Europa e perché no, da Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA