Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Non c’è Kean? Ci pensa Gosens. E la speranza si chiama Beltran

Gosens
Robin Gosens è sempre più decisivo per questa Fiorentina
Redazione VN

Albert Gudmundsson ha scherzosamente ribattezzato Robin Gosens "Robin Goalsens" per la sua capacità di segnare gol pesanti. Tornato titolare dopo un mese di stop, il tedesco ha guidato la Fiorentina alla vittoria contro il Cagliari segnando il momentaneo 1-1. Fin dal suo esordio in viola, Gosens ha spesso inciso con reti decisive, come il pareggio contro il Monza nei minuti finali.

Una statistica conferma il suo impatto: tre dei suoi cinque gol stagionali sono arrivati in partite senza Moise Kean in campo, e in tutte la Fiorentina ha conquistato i tre punti (contro Genoa, Lecce e Cagliari). Nonostante non sia ancora in grado di garantire 90 minuti pieni, Palladino sembra intenzionato a schierarlo ancora oggi, anche perché è vicino al riscatto automatico dall’Union Berlino, fissato dopo poche presenze ancora.


Anche Lucas Beltran sta vivendo un buon momento: il suo colpo di testa decisivo a Cagliari ha messo a tacere le critiche e rilanciato la sua stagione. Con cinque gol all'attivo, l’attaccante argentino è a un passo dall'eguagliare il bottino dello scorso campionato e spera di raggiungere il traguardo già nella partita odierna. Lo scrive la Nazione.

Non c’è Kean? Ci pensa Gosens. E la speranza si chiama Beltran- immagine 2