- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Moise Kean o ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Nazione si sofferma sulla situazione che riguarda Moise Kean."La Fiorentina sa quando torna il giocatore?", si domanda il noto quotidiano:
Resta però da capire se della comitiva farà di nuovo parte, già da oggi, Moise Kean. Il centravanti, che ha ottenuto alcuni giorni di permesso per questioni personali, non ha trascorso il Capodanno in Italia ma, salvo sorprese, dovrebbe rientrare a Firenze proprio nelle prossime ore per prendere parte alla seduta di oggi pomeriggio. La Fiorentina, interpellata sull'argomento, ha scelto la linea del silenzio: nessuna spiegazione, se non la promessa di una comunicazione ufficiale solo dopo il rientro dell'ex Juventus al Viola Park. Una gestione che inevitabilmente alimenta interrogativi (la società sa davvero quando Kean rientrerà?) soprattutto alla luce dei precedenti poco edificanti del giocatore: dal ritardo nel «coprifuoco» durante il ritiro di inizio novembre alla sceneggiata di Reggio Emilia in occasione del rigore col Sassuolo, con tanto di scontro con Mandragora nello spogliatoio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA