Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Mister Gudmundsson: senza allenatore, difficile capire il suo futuro

Mister Gudmundsson: senza allenatore, difficile capire il suo futuro - immagine 1
Dura capire il futuro di Gudmundsson
Redazione VN

Il futuro di Albert Gudmundssonrimane un vero e proprio mistero. La Fiorentina ha ancora qualche giorno per decidere, poi dovrà comunicare al Genoa la sua decisione. La volontà del giocatore è chiara, con il club viola che vorrebbe uno sconto sui 17mln di riscatto.

Secondo la Nazione, avrà peso anche il parere del nuovo allenatore sul futuro del numero 10. Insomma, la sensazione è che a breve arriveranno novità:

Continua a lanciare segnali, Albert Gudmundsson. L'ultimo recapitato dal numero 10 alla Fiorentina è stato quello fatto pervenire venerdì da Glasgow, dove il fantasista ha giocato 90' con l'Islanda l'amichevole vinta per 3-1 contro la Scozia: «Non posso dire ora quale sarà il mio futuro, semplicemente non lo so nemmeno io» ha spiegato l'ex Genoa: «Credo che entro il 15 giugno la Fiorentina prenderà una decisione su di me. Poi saprò anche io se giocherò ancora a Firenze o altrove». La questione legata al destino di Gud è tutt'altro che facile: perché al di là di un riscatto (17 milioni), il club viola deve capire se il trequartista sarà un giocatore adatto allo schieramento del futuro allenatore e se varrà la pena insistere su un elemento che deve risolvere le sue pendenze con la giustizia, visto il processo-bis per cattiva condotta sessuale che lo vedrà protagonista tra settembre e ottobre.