- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Bryan Cristante of AS Roma prior to the Serie match between Fiorentina and Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Nazione analizza oggi le possibili operazioni di mercato della Fiorentina. A centrocampo il nome più accreditato resta quello di Cristante, non fosse altro per un entourage amico della Fiorentina. L'ostacolo è un ingaggio pesantissimo (3 milioni netti a stagione) da spalmare sui prossimi anni. Situazione difficile ma non impossibile. Nessuna nuova, invece, sul fronte Ndour (LA SCHEDA). La Fiorentina si è informata con la volontà di portarlo a Firenze, ma fin qui le condizioni non ci sono mai state.
In attacco tutto ruota intorno all'esterno offensivo. Pradè e Goretti lavorano su diversi tavoli, ma l'impressione è che il nome buono non sia ancora uscito. Man rimane a bagnomaria, distante 4-5 milioni che la Fiorentina avrebbe potuto colmare in qualsiasi momento se avesse voluto. Anche in questo caso dovrà passare qualche giorno.
In uscita la situazione Kouame rimane invariata, con l'Empoli che ha il gradimento dell'attaccante. Il Torino, invece, ha chiesto informazioni suIkoné, mentre per quanto riguarda Biraghi, l'infortunio di Olivera potrebbe riaprirgli le porte del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA