- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Head Coach of ACF Fiorentina Raffaele Palladino gestures during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'allenatore Palladino ha espresso soddisfazione e orgoglio per il momento positivo della Fiorentina, nonostante le difficoltà recenti legate al malore di Bove. Con il miglioramento delle condizioni di Edo, la squadra è tornata a concentrarsi sul campo, dimostrando maturità e una grande mentalità nella vittoria contro il Lask. Palladino ha lodato lo spirito della squadra, invitando però a mantenere l’attenzione sul prossimo impegno contro il Bologna.
Tra i singoli, ha chiarito la situazione di Biraghi, fuori per scelta tecnica e destinato alla cessione a gennaio, sottolineando che la decisione è stata presa in accordo con il giocatore e la società. Ha elogiato Parisi per la sua personalità e prestazione, ribadendo fiducia nel suo futuro, e ha lodato Gudmundsson, Sottil e Ikoné per i progressi e il contributo alla squadra. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA