- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 17 APRILE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS CELJE NELLA FOTO GOL MANDRAGORA ESULTANZA
Il Corriere dello Sport analizza oggi il grande momento di Rolando Mandragora, artefice di una grande prova contro il Celje. Giovedì sera, infatti, Rolly ha rifilato un gol al Celje e propiziato la rete salvifica di Kean con un assist. TUTTI I MARCATORI STAGIONALI VIOLA Settimo sigillo stagionale, quinto in Conference League, dove l'ex Torino sta mantenendo una cadenza notevole: tre gol in tre gare di fila. I calciatori di alto livello si misurano (anche) attraverso la loro capacità di non perdersi d'animo, perseverando e alzando il ritmo. Proprio quello che ha fatto il classe '97, senza proclami né dichiarazioni fuori posto.
Mandragora che è focalizzato come e più di prima sugli obiettivi annuali. Si sente parte integrante di un progetto che sarebbe entusiasta di poter sposare ancora a lungo. La Fiorentina riflette sul da farsi e, non appena dovesse bussare alla porta del giocatore campano, quest'ultimo sarebbe felice di poter discutere assieme i dettagli di un potenziale rinnovo (il suo contratto scadrà nel giugno del 2026). Al Viola Park sono tutti coscienti del suo valore: ad ora non ci sono stati nuovi contatti, se ne riparlerà a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA