- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino commenta la vittoria di ieri della Fiorentina al Franchi contro il Lecce. Come scrive il quotidiano, i 3 punti indubbiamente agiranno come un toccasana sul morale e allontaneranno almeno per qualche giorno le nuvole plumbee che si erano addensate sopra la panchina di Palladino. Certo, il gioco ieri è mancato, ma va certamente riconosciuto a Palladino che le assenze erano parecchie contro i pugliesi. Kean, ieri in tribuna nel giorno del suo 25esimo compleanno, Gudmundsson, recuperato a tempi record ma rimasto in panchina fino all 87’ e sprecone nel recupero, più Adli, Folorunsho e Colpani, con Richardson squalificato (domenica a proposito mancherà Zaniolo per somma di cartellini). Troppo per una squadra come la Fiorentina, soprattutto in un momento difficile come questo, in cui le tensione rende pesanti le gambe.
Per quanto riguarda il gioco espresso in campo, comunque, neanche l’ingresso di Fagioli a 20 minuti dalla fine aveva cambiato le carte in tavola: all’ex Juventus servirebbero più minuti per inserirsi nella squadra e togliersi la polvere e anche per questo appare strana la scelta di rinunciarci nella formazione titolare. Esattamente come appare strana la panchina di Comuzzo, per il quale Commisso ha detto no a un’offerta da 30 milioni un mese fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA