- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 2: Moise Kean and Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Genoa at Stadio Artemio Franchi on February 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Soffre e vince, la Fiorentina di Raffaele Palladino adesso è questa. Prendere o lasciare. Come riporta la Nazione, l'andamento alla lunga non porta a grandi risultati ma se batti squadre in forma come Lazio e Genoa allora, possiamo anche passarci su. Ed è quello che fa Firenze nel vedere la partita contro la squadra di Patrick Vieira, iniziata bene ma che piano, piano ha lasciato spazio solo alla sofferenza. (LE PAGELLE)
Raffaele Palladino, squalificato, mette in campo la stessa formazione vista con la Lazio. L'unica novità si chiama Richardson. E la gara inizia con il botto. Prima la girata volante di Moise Kean su assist di Mandragora e dopo il più classico dei gol dell'ex targato Albert Gudmundsson. Fin qui tutto bene, poi prende campo il Genoa di Vieira e la Fiorentina scompare.
Il secondo tempo, infatti, è completamente di sofferenza. Una brutta Fiorentina prova a tenersi a galla nonostante i continui attacchi del Genoa. De Gea si supera, nuovamente, su De Winter che però trova il gol del 2 a 1 su calcio d'angolo. Alla fine, il muro viola resiste e la Fiorentina vince. E per adesso, va bene così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA