- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BUENOS AIRES, ARGENTINA - JUNE 10: Richard Rios of Colombia lines up before the FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Colombia at Estadio Mas Monumental Antonio Vespucio Liberti on June 10, 2025 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)
La Fiorentina si concentra sul centrocampo.Dopo l'acquisto di Fazzini,Daniele Pradè segue altri elementi per completare il reparto. Secondo la Nazione, il nome preferito è quello di Samuele Ricci del Torino, che però rimane sullo sfondo a causa dei rapporti tra la viola e il Torino di Cairo. Per questo motivo, a oggi è una scelta secondaria per la Fiorentina che punta anche altri profili.
Tra questi, c'è il nome nuovo che gioca in Francia: Valentin Atangana. Un classe 2005, gioca nello Stade Reims e ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. Piace molto alla Fiorentina che lo starebbe osservando da vicino. Sempre all'estero, Daniele Pradè sta seguendo Richard Rios del Palmeiras.
Il club brasiliano chiede 30 milioni, ma Rios è un "pallino" di Pradè che lo segue dalla scorsa stagione. La Fiorentina ha chiesto informazioni, vediamo se arriverà un'offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA