Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Nazione su Palladino: “Ci mette la faccia contro le falsità. Sembra Mourinho”

Palladino
La Nazione paragone Raffaele Palladino all'ex allenatore della Roma e non solo
Redazione VN

"L'ambiente critica? Ma è giusto... Bene che venga criticato io, almeno i ragazzi possono concentrarsi per dare il massimo" ha risposto così Raffaele Palladino in conferenza stampa (LE PAROLE) nella giornata di ieri in vista della sfida contro il Verona di Zanetti. La Nazione infatti, si è soffermata sull'atteggiamento dell'allenatore della Fiorentina che ancora una volta in questa stagione ci ha messo la faccia davanti alle critiche.

Un po' come faceva Mourinho, Raffaele Palladino ha preso il ruolo di parafulmine difendendo la squadra davanti a tutti e tutto. E le falsità, rimangono comunque un qualcosa che ancora non riesce a digerire: "Tensioni con Pradè? Queste voci che escono, come sempre, a me danno fastidio, sono false e infondate" ha specificato l'ex allenatore del Monza.


Palladino ha provato a mettere punto sulla questione Daniele Pradè e sui possibili screzi interni. Dubbi nati da le continue dichiarazioni tutt'altro che pacate del direttore sportivo al termine di ogni gara. La sensazione, scrive il quotidiano, è che toccherà proprio al dirigente viola mettere la parola fine alla questione domenica dopo la gara contro il Verona. 

La Nazione su Palladino: “Ci mette la faccia contro le falsità. Sembra Mourinho”- immagine 2