- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Moise Kean of Fiorentina reacts during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano sgambetta quella che era la sua Fiorentina, ma la squadra di Palladino, con Citterio in panchina visto il lutto della madre Rosa, non è proprio scesa in campo. Come scrive la Nazione, i viola fanno tutto da soli, inabissandosi nel secondo tempo e crollando al gol di Odgaard.
Citterio opta per la coppia Beltran-Gudmundsson (LE PAGELLE), con l'ex Genoa che gioca una buona gara nonostante la condizione fisica da rivedere. Ed è proprio lui che si guadagna un rigore contro Skorupski, ma l'arbitro Fabbri decide di non fischiare. Il primo tempo si chiude senza grosse emozioni con un Bologna equilibrato e bravo a chiudere gli spazi.
Nella ripresa la Fiorentina non scende in campo. La squadra si allunga, non trova gli spazi e Odgaard insacca dopo una bella azione della squadra di Italiano. L'ex Fiorentina vince, esulta e fa infuriare Daniele Pradè. L'amore per la Fiorentina, oggi, è finito del tutto sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA