- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 8 DICEMBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO GOL ESULTANZA CATALDI
E sono otto le vittorie consecutive in campionato per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Numeri da record che fanno sognare Firenze, con una classifica che lancia la squadra viola davvero in alto. Contando il recupero con l'Inter si può parlare di tutto, dallo scudetto alla Champions League, che bello. (LA CLASSIFICA)
La Nazione analizza la vittoria della Fiorentina contro il Cagliari che passa dai piedi di Danilo Cataldi. Crea e finalizza, con un gol decisivo dedicato al suo amico Edoardo Bove. L'esultanza alla telecamera ha commosso tutti, uno scherzo del destino che sicuramento avrà fatto sorridere anche l'ex Roma. Palladino decide di lasciare in panchina Kean e Colpani, scegliendo Kouamè e Ikonè. E nel primo tempo si vede davvero una bella Fiorentina.
Nella ripresa però, il canovaccio della gara cambia. Il Cagliari sale in cattedra, con una Fiorentina stanca che non riesce a trovare gli spazi giusti. Minuti di sofferenza anche nel finale, dove trova spazio Gudmundsson. Alla fine l'arbitro fischia tre volte e la Fiorentina vola in alto in classifica a 3 punti dal primo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA