- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 2: Moise Kean Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo and Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina greet the fans after during the Serie A match between Fiorentina and Genoa at Stadio Artemio Franchi on February 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma su Albert Gudmundsson. Il numero 10 della Fiorentina potrebbe partire dal primo minuto domani contro il Panathinaikos. Una squadra rivolta all'attacco con l'islandese pronto a dialogare con Lucas Beltran: (IL 3-4-3 DI PALLADINO)
Se Palladino confermasse il 3-5-2, oltre all'irrinunciabile Kean, ne giocherebbe soltanto uno fra Gudmundsson, Beltran e Zaniolo ma c'è pure la possibilità della convivenza, senza dover per forza perdere l'equilibrio di Beltran e la fantasia di Gud. L'islandese in Conference ha segnato fin qui una rete su rigore con il Lask nei 132 minuti totali giocati nella competizione europea. A Napoli domenica scorsa è stato in campo per gli interi 90' e ha realizzato l'unica rete viola al Maradona, diventando il secondo miglior marcatore della Fiorentina, nonostante i pochi minuti in campo dall'inizio della stagione. Difficile rinunciare a lui che è l'elemento di maggior talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA