- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Moise Kean sembra ormai inarrestabile. I gol, la Nazionale, l'amore del club, la musica (che lo fa ballare dentro e fuori dal campo)... è rinato. L'attaccante della Fiorentina sente la fiducia dei tifosi, dell'allenatore, della squadra e la sta ripagando tutta. Contro l'Atalanta ha vinto la "sfida" con Retegui che dai Mondiali è tornato in anticipo per un problema muscolare.
E intanto anche il ct azzurro Luciano Spalletti sorride. L'Italia avrà bisogno di lui a giugno per il girone di qualificazione ai Mondiali 2026. L'obiettivo di Kean è quello di arrivarci da protagonista indiscusso con indosso una maglia da titolare. E se a Firenze ha trovato certezze e amore per poter tornare a fare grandi cose, Kean sa benissimo che il prossimo anno sarà decisivo per la sua carriera. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA