Micheal Kayode, nell'intervista rilasciata a TuttoSport, ha toccato vari temi e tra i vari argomenti non si poteva non parlare della straordinaria stagione che sta disputando la Fiorentina fino a questo momento: "Non eravamo partiti benissimo, ma sapevamo che prima o poi avremmo dimostrato il nostro valore. Se siamo arrivati così in alto non è un caso, siamo un gruppo forte ed ambizioso. Champions? E' presto per dirlo, il campionato è lunghissimo per adesso pensiamo a partita dopo partita, poi si vedrà.."


Tuttosport
Kayode/2: “Mi ispiro a Dimarco, è troppo forte. Champions? E’ ancora presto”
Il giovane terzino viola ha poi dichiarato di ispirarsi e di ambire di raggiungere le qualità tecniche del terzino dell'Inter Federico Dimarco: "Mi piacerebbe diventare più concreto negli ultimi metri. Avvicinandomi per quanto possibile alla concretezza e alla qualità tecnica di Federico Dimarco. Contro il Parma ha segnato un gol clamoroso, è troppo forte lo guardo spesso".
LEGGI ANCHE
Non potevano poi mancare un commento sul nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: "Il mister ci tiene tantissimo a lavorare sull'aspetto mentale dei giocatori. E' molto bravo a relazionarsi con noi sia dentro che fuori dal campo ed è un dettaglio che può fare la differenza; ogni tanto fermarsi e parlare di tutto tranne che di calcio può fare bene. E' un grande tecnico, ti invoglia a dare il massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.