- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Prepara le valige Moise, si va ad Atene". Inizia così il pezzo di Repubblica oggi in edicola, che certifica di come Kean sia ufficialmente recuperato. Non poteva esserci notizia migliore per Palladino, che così ritroverà il suo centravanti (l'unico di ruolo) dopo i brutti momenti di Verona. L'esito negativo degli ultimi esami ha fatto sì che l'attaccante potesse tornare ad allenarsi regolarmente insieme ai compagni.
Kean sarà così regolarmente fra i convocati di giovedì per la partita contro il Panathinaikos. Un'aggiunta importante per i pass verso i quarti di Conference League: toccherà al tecnico decidere se utilizzarlo e come. In ogni caso, qualora partisse dalla panchina, spazio a Beltran e Zaniolo oltre a Gudmundsson - altro recuperato record - e soprattutto con l'ex Atalanta che in campionato sarà squalificato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA