La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulla questione che riguarda Albert Gudmundsson.Il numero 10 della Fiorentina è un tema centrale del futuro del club di Rocco Commisso, così come il nome del nuovo allenatore. I due club stanno trattando con domenica che dovrebbe essere il giorno cruciale per capire cosa succederà.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Il numero 10 chiama, ma la Fiorentina? Gazzetta: “Mistero Gudmundsson”
La Fiorentina lavora al riscatto di Gudmundsson
La Fiorentina vuole chiedere uno sconto al Genoa, che nel mentre sta trattando con altri club per trovare l'offerta più convincente. Il club viola però ha il coltello dalla parte del manico, visto il diritto di riscatto:
Stesso discorso per la Fiorentina, che è ancora a caccia del post Palladino. Albert Gudmundsson il cui riscatto dal Genoa si aggira intorno ai 17 milioni - ha avuto una stagione travagliata. Ha segnato otto gol e servito tre assist, ma è stato anche ai box per infortunio. Dal ritiro dell'Islanda ha svelato che la Viola definirà la sua situazione entro il 15 giugno, domenica prossima. Si spera in uno sconto. Da valutare Danilo Cataldi, invece. Per Sarri è sempre stato centrale. Sempre in casa della Fiorentina, Adli, Folorunsho, Colpani e Zaniolo rientreranno alle proprie basi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA