La curiosità dei tifosi, come in ogni ritiro, se l'accaparrano sempre i più giovani. Il Corriere Fiorentino dedica oggi un approfondimento ad alcune figure che sono state aggregate al gruppo viola nello Staffordshire, in Inghilterra (il nostro focus di due giorni fa)
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Giovani in cerca di spazio: le chance di Kospo, Fortini, Bianco, Ndour e gli altri
Corriere Fiorentino
Giovani in cerca di spazio: le chance di Kospo, Fortini, Bianco, Ndour e gli altri
Quelli che sperano in una chance: l'Inghilterra sarà prodiga di occasioni per i più giovani della rosa della Fiorentina
Tra questi c’è Eman Kospo, difensore classe 2007 che i viola hanno prelevato dalla cantera del Barcellona e che dopo una ventina di giorni di preparazione sta già provando a prenotare un posto in difesa in vista della prossima stagione.
Viene citato Niccolò Fortini, reduce da un anno più che positivo (e da titolare) con la Juve Stabia in Serie B ma ancora non entrato in pianta stabile del gruppo di Pioli per via di qualche problema fisico. Dovrebbe essere lui l'alternativa a Dodò in caso di permanenza del brasiliano, ma non mancano interessamenti di altri club. In bilico Alessandro Bianco, rientrato dal prestito al Monza, così come anche Richardson e un pimpante Ndour. "E se Martinelli, promosso vice De Gea dopo l’addio di Terracciano è ormai un certezza, dal terzo portiere Leonardelli passando per Kouadio, Trapani, Montenegro e Braschi quella che stanno vivendo è un’esperienza di cui far tesoro prima di tornare in Primavera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

