00:22 min
VIOLA NEWS news viola stampa Gazzetta su Gudmundsson: “Adesso deve ripagare la pazienza di Firenze”
Gazzetta dello Sport

Gazzetta su Gudmundsson: “Adesso deve ripagare la pazienza di Firenze”

Redazione VN
La Gazzetta dello Sport su Albert Gudmundsson

Da agosto in poi, Gudmundsson ha realizzato una rete contro il Polissya in Conference, ma nessuna in campionato, così come è ancora a secco tutto il reparto offensivo. Per dare più soluzioni alla squadra serve uno scatto in avanti nelle prestazioni, visto che la Fiorentina non ha mai vinto in Serie A, e perfino le prestazioni generali sono state al di sotto di un club ambizioso come quello del presidente Rocco Commisso.

Nella testa di Gud ora c'è soltanto la voglia di emergere e di rendere al massimo per contraccambiare l'amore e perfino la pazienza che la piazza ha avuto nei suoi confronti. Nessuno si stanca di aspettare, se sa che dietro c'è il talento. E il caso di Gud, però adesso deve emergere. A frenarlo lo scorso anno sono stati pure i ripetuti infortuni che lo hanno fatto scendere in campo solo 1757 minuti fra campionato e Coppe, con otto reti messe a segno, alcune delle quali molto pesanti o comunque nei big match con Lazio, Milan, Napoli e Juventus. C'è sempre però quel senso di incompiutezza generale che ora aspetta un'inversione di tendenza.

A inizio novembre ci sarà poi l'udienza finale in Islanda per il procedimento per presunta cattiva condotta sessuale e ai primi di dicembre arriverà la sentenza definitiva. Il giocatore è tranquillo perché è già stato assolto a più riprese, ma sarà solo la parola "fine" a mettere tutto alle spalle. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.