- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Stefano Pioli, Head Coach of Fiorentina talks to Luca Ranieri of Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulla difesa della Fiorentina. Stefano Pioli, con i cambi, ha dimostrato di aspettarsi di più da Ranieri e Comuzzo. Chi invece si salva sembra essere Marin Pongracic:
Pongracic fino a questo momento è stato una certezza posizionato al centro, mentre lo scorsomanno era sul centro-destra con Pablo Mari al centro. Pioli invece ha messo il croato nel mezzo fra Comuzzo e Ranieri. L'ex Lecce ha fatto bene nel precampionato, in tutte le amichevoli comprese quelle più impegnative e di alto livello in Inghilterra. Col Napoli la difesa sarà messa a dura prova e molto probabilmente dal primo minuto ci saranno ancora Comuzzo-Pongracic-Ranieri con la consapevolezza però che serve dare ancora di più per rimanere in campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA