Scelto l'allenatore, adesso servono i giocatori. Sì perché la Fiorentina è pronta per chiudere la trattativa con Stefano Piolie dall'Arabia arrivano le prime indicazioni per il mercato. Partendo dal suo 4-2-3-1,la dirigenza viola potrebbe utilizzare qualche giocatore di ritorno dai prestiti per aiutare il nuovo allenatore.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Gazzetta: “Pioli può dare fiducia a Ikonè. Vice-Kean? Probabile serva un Kean… “
Con Pioli torna anche Ikonè?
Secondo la Gazzetta dello Sport uno di questi potrà essere Ikonè. Il francese farà ritorno al Viola Park,in attesa di capire cosa vorrà fare il Como con 8 milioni di riscatto. Poi ci sarà il tema Kean e attacco, con la Fiorentina che osserva la situazione Dzeko:
Pradè e Goretti devono innanzitutto decidere sui tanti prestiti che rientrano al Viola Park. Uno dei più quotati è l'esterno offensivo Jonathan Ikoné che il Como (a 8 milioni) non ha ancora riscattato, ma che ieri ha postato una foto insieme a Moise Kean. Pioli può avere gli argomenti giusti per ridargli fiducia e motivazioni a Firenze. Sempre in tema di attacco, il bosniaco Edin Dzeko, che a marzo 2026 compirà 40 anni, svincolato, è comunque un centravanti che piace ancora a tanti club. E tra questi dovrebbe esserci anche quello viola. Che ha sempre cercato un vice Kean. Anche se la cosa più probabile è che debba cercare un Kean...
© RIPRODUZIONE RISERVATA