La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul gol subito dalla Fiorentina e sulla posizione in campo di Albert Gudmundsson. Ecco l'analisi del noto quotidiano:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Gazzetta non si spiega: “Sul gol, perché c’era Gudmundsson a centro area?!”
Gazzetta dello Sport
Gazzetta non si spiega: “Sul gol, perché c’era Gudmundsson a centro area?!”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 27: Albert Gudmundsson and Mattia Viti of ACF Fiorentina show their dejection during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between ACF Fiorentina and AEK Athens FC at Stadio Artemio Franchi on November 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'analisi della Gazzetta dello Sport su Albert Gudmundsson
La partita è stata più bloccata nel primo tempo, più aperta nel secondo, quando le energie sono calate e la voglia di prendersi un rischio è aumentata. La Fiorentina non ha proposto granché e l'ha persa su alcuni episodi chiave. Il gol è arrivato al 35'. Pineda crossa da sinistra, Gudmundsson a centro area fa obiezione di coscienza (sì, ma perché c'era lui lì?) e non manca Gacinovic, che taglia verso la porta e con il sinistro tocca al momento giusto. Ndour e Comuzzo, poco più in là, guardano. Un minuto dopo, Jovic grazia tutta Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
