- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Federico Gatti of Juventus hugs his teammate Daniele Rugani prior to the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Fiorentina valuta diversi nomi per la difesa. Non solo Diogo Leite, che sembra essere il primo obiettivo ma anche altri profili sondati da Paratici. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, piacciono sia Rugani che Gatti:
Si guarda in Premier invece per Jaka Bijol, sloveno del Leeds che ha il vantaggio di conoscere già il campionato italiano (avendo giocato nell'Udinese). Bijol è un pallino di Paratici così come Radu Dragusin del Tottenham: la Roma si era messa in lista ma ora si è defilata, il procuratore del giocatore è sempre stato freddo sull'idea Fiorentina ma il club resta alla finestra. Resistono anche le candidature di Daniele Rugani e Federico Gatti: c'è stato un sondaggio con la Juventus che finora non ha portato a nulla, se non a una richiesta di informazioni dei bianconeri su Albert Gudmundsson, giocatore che la Fiorentina considera incedibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA