- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2023 FIRENZE A PALAZZO MEDICI RICCARDI SI E' TENUTO IL SECONDO PREMIO PAOLO ROSSI NELLA FOTO GIOVANNI GALLI
Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha analizzato il mercato viola. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport:
A gennaio si cerca di migliorare e puntellare la rosa già esistente, ma io nella Fiorentina avrei cercato più di motivare quelli che già c'erano e che tu hanno portato in questa situazione. Nonostante gli errori commessi in estate, nessuno del lato destro della classifica può vantare giocatori come Kean, Piccoli, Gudmundsson o De Gea. E' chiaro che la Fiorentina non sia da retrocessione al di là del mercato. Con l'arrivo di Rugani, Vanoli ha 4 centrali a disposizione. In più lui è italiano, toscano e sa cosa è la Fiorentina e questo è un altro aspetto positivo. Dei nuovi arrivati promuovo Brescianini; in una stagione come questa serve gente che sappia cosa è Firenze e cosa voglia dire lottare per salvarsi. Deve cambiare l'anima prima di tutto. Le altre hanno perfettamente presente per cosa lottano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA