- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Tino Anjorin of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina sta guardando in casa Empoli per il mercato. La retrocessione degli azzurri ha portato molti club a guardare in casa sua per i suoi giocatori. Dopo Fazzini e Viti, i viola sono interessati a Tino Anjorin, centrocampista ex Chelsea (QUI IL SUO PROFILO). La squadra di Commisso però non è l'unica interessata. Su di lui è spuntato l'interesse anche del Torino di Baroni, dopo i sondaggi di settimane fa della Roma. Con la trattativa per Samuele Ricci ormai decollata sull’asse milanista, il club granata può ora muoversi più concretamente per pianificare un assalto ad Anjorin, un pallino di Davide Vagnati
Oltre ad Anjorin, l' ultima novità per il Torino porta il nome di Nicolò Zaniolo, alla ricerca di un rilancio dopo i prestiti dell’ultima stagione, per motivi diversi poco produttivi: dapprima all’Atalanta e poi, da inizio febbraio, alla Fiorentina, con coda polemica delle scorse settimane. Nove presenze in viola, invece erano state 14 a Bergamo, con 2 gol e altrettanti assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA